Tutti gli oggetti in questo blog sono creati a mano in pasta di mais.
I miei contatti sono a Vostra disposizione per commissioni e anche per consigli a chi, come me, è appassionata di questo meraviglioso mondo...


giovedì 23 dicembre 2010

I MIEI MIGLIORI AUGURI DI UN FELICE NATALE E QUALCHE FOTO RICORDO!

Ciao a tutti! Scusate se sono sparita per un pò ma i miei impegni hanno preso il sopravvento!
Con questo post voglio innanzitutto regalare a tutti Voi 
un meraviglioso NATALE e uno strepitoso ANNO NUOVO!
E poi, per tutti quelli che non sono potuti venire a trovarmi al mercatino (visto anche il tempaccio!) Lascio qualche foto ricordo di questa bella avventura!!!
PS. Devo ringraziare ancora una volta la mitica Giogiò per aver ispirato i miei portachiavi e le mie cornici con i  suoi meravigliosi fiori! Baci baci e buone feste!




2 commenti:

  1. ma laura, leggo solo ora la tua citazione.. grazie! mi piacciono un sacco le scatoline con gli animaletti spaparanzati sopra! simpaticissimi!
    continua così! poi com'è andato il mercatino?
    besos
    gio

    RispondiElimina
  2. ho preso tanta di quell'acqua cara....!!! Diciamo che è stata un'esperienza mistica...lo vuoi sapere il colmo? Il guadagno l'ho speso in multe...avevano praticamente sbagliato a registrare la mia auto!!! Ora non c'ho più tempo da dedicare alla pasta di mais per via delle torte, vabbè, vienimi a trovare nell'altro blog semmai! Un bacione a te!

    RispondiElimina